F. Jannone AG

Distributore ufficiale per Leister Svizzera

Manutenzione

Nonostante gli apparecchi Leister siano stabili e possano garantire delle ottime prestazioni anche in condizioni difficoltose, la durabilità dell’apparecchio si prolungherà se verranno effettuati un trattamento accurato e una manutenzione regolare. Quello che si dovrà prendere singolarmente in considerazione per i rispettivi impianti, lo apprenderete dalle istruzioni d’uso allegate. Se userete molto spesso gli impianti a funzionamento continuo a condizioni ambientali molto difficili, vi consigliamo di spedire questi apparecchi per la manutenzione.

 

Se foste insicuri con quale frequenza dovreste fare la manutenzione dei vostri apparecchi, allora ci potrete contattare volentieri.

 

Nel caso in cui noterete una capacità irregolare di riscaldamento o una variazione della rumorosità, questo sarà un segno tipico di un guasto imminente. In questo caso, vi consigliamo di spedire gli impianti al reparto manutenzione, anche se dovessero funzionare regolarmente.

 

Per la manutenzione degli apparecchi messi a disposizione ci vogliono di norma da 1 a 2 giorni. Gli elementi di riscaldamento degli apparecchi Leister possono essere ordinati separatamente e sostituiti per conto proprio.

DeutschFrançaisEnglish